le saleil giardinola cucina

Affacciata sulle splendide colline torinesi, la sala Archi con i suoi antichi mattoni a vista è la cornice ideale per ambientare un indimenticabile ricevimento di nozze. La sua capienza e la sua ampia pista da ballo rendono questa sala perfetta per ospitare eventi con intrattenimento musicale.

-

I quadri e i colori pastello sono le caratteristiche principali della sala Tavernetta. Uno spazio estremamente versatile, con piacevoli giochi di luce per un ambiente raccolto, ma sufficientemente ampio.

-

Se desiderate un’atmosfera esotica allora l’ideale è la sala Acquario. Il soffitto con travi in legno e le luminose vetrate, che si affacciano sul bellissimo roseto, fanno da cornice all’incantevole acquario con i suoi pesci tropicali.

-

Calda e accogliente la sala Veranda è contraddistinta dalle sue ampie vetrate che si affacciano sul bellissimo giardino lasciando intravedere i giochi d’acqua delle fontane e dei ruscelli. Uno scenario un po’ fiabesco, che può ospitare ogni genere di evento, dai ricevimenti alle feste, ma sempre a ritmo di musica per lanciarsi in scatenati balli.

-

Immersa nello splendido parco centenario la sala Giardino con le sue capriate di antica manifattura è un’esplosione di colori per trascorrere un’indimenticabile serata romantica.